Si deve sempre studiare – settimo episodio
Si deve sempre studiare. Lo penso, lo dico, ma poi a volte lo dimentico.
Nei miei articoli precedenti vi ho raccontato della bellissima esperienza vissuta predisponendo la “Guida alla commercializzazione“. Un progetto divertente fatto in collaborazione con una cara amica, in cui abbiamo portato la nostra visione per rendere un immobile vendibile meglio e più velocemente. Una guida gratuita proposta a chi vuole vendere i propri immobili e non crede nel ruolo dell’ intermediario, con l’obiettivo naturalmente di farsi conoscere ed apprezzare. Il risultato è un buon prodotto, facile da consultare, con semplici regole da seguire.
Per distribuire la guida ho utilizzato i canali social, impostando diverse “campagne pubblicitarie” . Sono sempre stata convinta dell’importanza dei social per essere presenti sul mercato, ma oggettivamente credo di aver sottovalutato le difficoltà . E insomma, nonostante tutti gli sforzi, mi aspettavo di più….
A qualche mese dalla “messa in onda” della guida vedo che manca sprint! Che fare? Studiare! Mi sono iscritta ad un corso di Web Marketing presso InforElea! Tra mille difficoltà covid siamo partiti ad inizio settembre. Confido molto su quello che potrò imparare.