Panoramica
- Data di aggiornamento:
- Luglio 20, 2021
- 2 Camere da letto
- 1 Bagni
- 84.00 m2
- Anno di costruzione: 1970
Nei pressi dell’ospedale Molinette, in Via Gavello, proponiamo in affitto un luminoso trilocale completamente ristrutturato e non arredato.
Lo stabile, di soli cinque piani e dotato di ascensore, risulta molto gradevole e ben tenuto nelle parti comuni.
L’appartamento è situato al quarto piano. Dalla porta corazzata si accede ad un ingresso spazioso: sul fronte strada si trovano le due ampie camere ed il bagno, sul lato cortile il soggiorno ed il cucinino finestrato. Completano l’appartamento lo sgabuzzino, un balcone lato strada ed un balcone verandato lato cortile, ela cantina.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato nei mesi estivi del 2020, e non è ancora stato abitato da altri inquilini. I colori ed i materiali scelti sono di assoluta tendenza.
Gli interventi di ristrutturazione riguardano sia la struttura che l’impiantistica, ed in particolare: impianto elettrico ed idraulico, infissi interni, infissi esterni e tapparelle, piastrelle e sanitari del bagno, con box doccia in cristallo, piastrelle ed attacchi del cucinino, caldaia per l’acqua calda. In tutto l’appartamento il pavimento è in parquet.
Il riscaldamento è centralizzato, con termovalvole.
La zona è fornita di tutti i servizi, quali negozi, supermercati, banche, scuole e ufficio postale. La fermata della metropolitana Carducci è a pochi metri. Con una breve passeggiata si raggiunge inoltre il Lungo Po, ricco di aree verdi ed attrezzate per le attività sportive.
Il contratto è a canone concordato (6+2 anni), con rata mensile di 525€.
A parte le spese di condominio pari ad 80€ mensili, e il riscaldamento con possibile conguaglio di fine periodo.
L’allestimento scenografico e l’attività di mediazione sono svolte in collaborazione con MainStreet Immobiliare
Contattatemi per informazioni
A+
A
B
C
D
E
F
G
H