Su Di Me
Giuliana Puiatti sono io.
Sono nata agli inizi degli anni ’60, mi sono laureata in Informatica agli inizi degli anni ’80 ed ho lavorato in quell’ambito con passione per circa trent’anni.
Per interesse personale ho seguito i corsi “Agente di affari in mediazione immobiliare e Agente munito di mandato a titolo oneroso” e “Tecniche di amministrazione condominiale” presso l’Istituto ANFA di Torino.
Dopo aver seguito i corsi, ho sostenuto positivamente i test conclusivi per entrambi i corsi. Ho superato l’esame presso la Camera di Commercio di Torino per “Agente di affari in mediazione immobiliare” e sono quindi abilitata ad esercitare la professione.
Ho svolto l’attività di agente immobiliare dal 2015 fino a febbraio 2022, collaborando con colleghi ed agenzie immobiliari specializzate nei diversi settori della compravendita immobiliare.
In questi anni il mercato immobiliare ha subito grossi cambiamenti e parallelamente la professione degli agenti immobiliari ha richiesto la capacità di innovarsi su tutti i fronti, aggiornandosi continuamente sulle normative e sulle modalità di pubblicizzare gli immobili. Per questo ho continuato ad impegnarmi sul fronte della formazione seguendo numerosi corsi di aggiornamento.
In questo percorso ho avuto la grande fortuna di conoscere splendidi colleghi, che mi hanno arricchito umanamente e professionalmente. Adesso è arrivato il momento di lasciare il campo a loro, più giovani e grintosi. Saranno loro d’ora in avanti a seguire la parte “viva” del mestiere: acquisizioni e vendite, trovate tutto sul sito Immobiliare Main Street . Ma per non abbandonare completamente questa mia passione continuerò a documentarmi e ad osservare l’andamento del mercato. Resto quindi a disposizione come consulente e amica di tutti coloro che cercano casa, con commenti e consulenze gratuite.
Per questo vi ho raccontanto la mia storia sino ad oggi, da domani inizierà un nuovo percorso.
Oltre a questo sito, all’interno del quale gestisco un blog, ho una pagina Facebook ed un account Instagram Spero di sentirvi presto Giuliana Puiatti Â